Cibò. So Good! Il Festival dei Sapori

 

DOVE SIAMO

Palazzo Re Enzo
Piazza del Nettuno, 1 – Bologna

 

ORARIO APERTURA

Venerdì 22 aprile 18:00 – 23:00
Sabato 23 aprile 11:00 – 23:00
Domenica 24 aprile 11:00 – 22:00

Entrata libera

Per accedere all’evento è necessario il Green Pass rafforzato.

Vista la particolare situazione sanitaria si invita ad un comportamento responsabile: si raccomanda di evitare assembramenti, utilizzare la mascherina e in generale seguire tutte le norme per il contenimento della diffusione del contagio covid-19.

Maggiori informazioni sull’obbligo di Certificazione Verde Covid-19 all’interno di Sagre e Fiere sul sito www.dgc.gov.it/web/

 

 

Come raggiungere l’evento

Palazzo Re Enzo si trova nel centro di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore.

È facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, situato a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Bologna Centrale, a 13 km dall’Aeroporto Guglielmo Marconi e a 3 km dal casello autostradale di Bologna.

 

In Treno con Trenitalia e Trenitalia Tper

Alla Stazione Centrale di Bologna si arriva con l’Alta Velocità in circa mezz’ora da Firenze, in un’ora da Milano, in 1 ora e mezza da Venezia, in 2 ore e mezza da Roma, in 5 ore e 45 minuti da Bari.
Inoltre, se raggiungi Cibò. So Good! con i mezzi Trenitalia e Trenitalia Tper, ti verrà riconosciuto uno sconto del 20% da utilizzare presso le Isole del Gusto e l’Enoteca d’Italia! Clicca qui per maggiori informazioni.

 

In Auto

Bologna è servita da una tangenziale che funge da raccordo tra le maggiori autostrade (Autostrada A1, A13, A14) . Il casello di Bologna Centro dista solo 3 Km. Trovandosi nel centro storico, in una Zona a Traffico Limitato, potete parcheggiare l’auto in uno dei numerosi parcheggi adiacenti.

 

In Autobus

Durante il fine settimana l’area T del centro storico non è attraversata da autobus. Per maggiori informazioni su linee e orari: www.tper.it

Parcheggi

Parcheggio Ex Staveco: Parcheggio aperto, presidiato, 180 posti auto, collegato alle rete di trasporto pubblico con le linee 32 e 33.

Parcheggio Via Riva Reno: Parcheggio coperto, multipiano, presidiato, 546 posti auto, collegato alle rete di trasporto pubblico con le linee 18, 86 e 29 B.

Nuovo Parcheggio Stazione: Parcheggio coperto, 800 posti auto, situato nei pressi della sede del Comune di Bologna, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria, collegato alle rete di trasporto pubblico con le linee A, 30.

Parcheggio Piazza VIII Agosto: Parcheggio coperto, multipiano, 625 posti auto, presidiato, aperto tutti i giorni h 24, collegato alle rete di trasporto pubblico con le linee 11, 20, 27, 28, A, C.

Quick Policlinico: Parcheggio coperto,500 posti auto, presidiato e videosorvegliato, aperto tutti i giorni h 24, Offre anche biglietti giornalieri.

Top Secured By miniOrange